Succede a Lorenzo Bonghi che ha concluso due mandati
SIENA. Antonella Orazioli è la nuova presidente della ANP – Associazione nazionale pensionati Cia Siena. Succede a Lorenzo Bonghi che ha concluso due mandati.
L’elezione è arrivata durante l’assemblea di ANP Cia Siena, che si è svolta alla sede Cia di Viale Sardegna a Siena. Orazioli, è anche presidente della Bottega della Spesa in Campagna di Siena, e sempre impegnata nelle attività della confederazione.
Il presidente Cia Siena Federico Taddei e il direttore Roberto Bartolini hanno espresso a Bonghi i più sentiti ringraziamenti per il buon lavoro svolto nel suo mandato. E alla neo presidente Orazioli la gratitudine per la disponibilità al nuovo incarico e gli auguri di buon lavoro.
Oltre a Taddei e Bartolini, sono stati presenti Enrico Vacirca, presidente regionale Anp Cia Toscana, Francesco Ambrosio responsabile patronato Inac Cia Toscana; Daniela Zamperini responsabile patronato Inac Cia Siena e Antonella Segantin, segretaria Anp Cia Siena.
Oltre ad eleggere i 20 delegati alla assemblea provinciale della Cia di Siena, che si terrà il 27 febbraio e i 6 delegati per l’assemblea regionale Anp Cia Toscana del 12 marzo, sono stati rinnovati gli organi diretti provinciali della Anp senese.




