Sabato 22 novembre mattinata dedicata a corso ECM, borse di studio e premi ai colleghi storici
SIENA. Una mattinata dedicata alla formazione, alla memoria professionale e ai nuovi talenti: è “Radici & futuro dell’Infermieristica”, l’evento promosso da OPI Siena in programma sabato 22 novembre, dalle 8:30 alle 14:30, nell’Aula 6 del Polo Didattico AOUS.
Il cuore della giornata sarà il corso ECM (Educazione Continua in Medicina) da 5 crediti “Donazione e trapianto: responsabilità dei professionisti sanitari”, affiancato da due momenti di celebrazione della comunità infermieristica. La Borsa di studio “Edoardo Micheli”, alla sua decima edizione, premierà gli studenti meritevoli del corso di laurea in Infermieristica, mantenendo vivo il ricordo dell’indimenticato presidente dell’Ordine. OPI Siena, inoltre, renderà omaggio ai colleghi con 50 anni di iscrizione, riconoscendo il valore delle radici della professione.
Iscrizioni. Le iscrizioni per il corso ECM sono già aperte sulla piattaforma Gutenberg Online al link formazione.gutenbergonline.it/event/1666/showCard. Per qualsiasi altra informazione sull’attività di OPI Siena, invece, è possibile seguire il sito www.opisiena.it e la pagina Facebook Opi Siena – Ordine delle Professioni infermieristiche.






