Il corso, che si svolgerà a Siena e a Poggibonsi, è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti
SIENA. È ancora possibile iscriversi, entro il 13 febbraio 2026, al corso IFTS DigiTech AI Designer – Tecnico del disegno e progettazione industriale con tecnologie digitali e intelligenza artificiale, promosso da Assoservizi, Eurobic, Istituto Sarrocchi di Siena, Università di Siena, Trigano e ITS Prime e finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del PR FSE+ 2021–2027.
Il corso, che si svolgerà a Siena e a Poggibonsi, è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti ed offre un’interessante opportunità per chi desidera acquisire competenze altamente richieste dal mercato del lavoro, con oltre 40 aziende del territorio interessate a collaborare al progetto.
Il percorso formativo, completamente gratuito, prevede 990 ore complessive, di cui 396 di stage in azienda, e forma una figura professionale sempre più strategica per le imprese, con competenze in CAD 2D/3D, stampa 3D, tecnologie digitali e intelligenza artificiale.
Tutte le informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione sono disponibili contattando Assoservizi (tel. 0577 2571 – https://assoservizi.eu/



