Le offerte segrete in aumento saranno aperte il 15 settembre
 
																		                                                                                            Il 16 settembre prossimo alle ore 12 a Palazzo Berlinghieri – piazza del  Campo 7/8 – si svolgerà un pubblico incanto con il metodo delle offerte  segrete in aumento sul prezzo base stabilito per la vendita degli  immobili, con suddivisione in lotti, come specificato nel bando.
 Le offerte, da compilare secondo le indicazioni riportate nell’avviso  pubblico, dovranno essere inserite in busta chiusa e controfirmata sui  lembi di chiusura recante all’esterno l’indicazione del mittente e la  dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione degli  immobili di proprietà comunale (indicare il numero di lotto di  riferimento), scadenza 16/09/2013”; la busta dovrà essere inserita nel  plico spedito all’amministrazione comunale e deve contenere anche la  documentazione richiesta nel bando.
 Per partecipare all’asta gli interessati, pena l’esclusione, dovranno  far pervenire al Comune di Siena – Servizio Protocollo – piazza del  Campo n. 1 – non più tardi delle ore 10 del 16 settembre 2013  esclusivamente a mezzo raccomandata del Servizio postale, o servizio di  posta celere, o corriere o a mano un plico sigillato con ceralacca o con  striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente e  controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno  l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica  relativa alla dismissione degli immobili di proprietà comunale(indicare  il numero di lotto di riferimento), scadenza 16/9/2013”, indirizzato a  Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città n. 81 – 53100  Siena.
Per ulteriori precisazioni e informazioni di carattere  tecnico, e per richiedere copia integrale del bando è possibile  rivolgersi all’ufficio tecnico della Direzione Politiche Abitative,  Patrimonio, Sociale e Sanità (tel. 0577/292475-476-327) o consultare il  presente sito a   questa pagina. Le visite agli immobili in vendita possono essere concordate telefonicamente.
 


 
		
 
 
                                                                
                                



