
Health Italia, a seguito di quanto già comunicato e alla luce delle notizie diffuse, ribadisce di essere “totalmente estranea ai fatti contestati ad alcuni suoi manager”.
“A conferma di ciò, la società non risulta essere coinvolta nell’indagine. Il provvedimento di sequestro disposto dalla magistratura, infatti, non ha in alcun modo riguardato la società o i suoi beni”.
Inoltre ha appreso che il provvedimento della magistratura riguarda anche il presidente Roberto Anzanello e il vice presidente Oscar Pischeddu (titolare del 51% del capitale di PFH, titolare del 8,83% del capitale di Health Italia), i quali, congiuntamente al consigliere Massimiliano Alfieri, hanno ribadito la loro “estraneità ai fatti contestati”.
Il CdA ha confermato “la volontà di perseguire gli obiettivi strategici di business deliberati. A tal proposito, in merito al progetto di scissione parziale proporzionale del suo compendio immobiliare il board si riunirà nuovamente per valutare termini e tempistiche concernenti l’esecuzione dello stesso anche alla luce della situazione contingente”.
Fonte MarketInsight