
Eni gas & luce e Harley&Dikkinson, specialista di servizi energetici, hanno stretto una partnership con BNL e Ifitalia, società di factoring del Gruppo BNP Paribas, per sostenere le imprese che aderiscono a CappottoMio, servizio finalizzato alla riqualificazione energetica e alla messa in sicurezza sismica degli edifici condominiali e unifamiliari.
Grazie a questo accordo, BNL dà la possibilità alle imprese partner di Eni gas e luce, aderenti a CappottoMio, di accedere a finanziamenti, aperture di credito e facilitazioni creditizie, a supporto dei lavori da effettuare e dei servizi previsti. Inoltre, i clienti potranno cedere il credito d’imposta stabilito dalla legge e corrispondere, anche in forma rateizzata, solo l’importo rimanente a saldo della spesa totale.
“Con questo accordo, Eni gas e luce intende fornire un ulteriore supporto alle imprese partner di CappottoMio per agevolarle nella realizzazione di interventi di efficienza energetica o di riqualificazione sismica di un edificio, a ulteriore garanzia di qualità per il cliente. Ciò in coerenza con la strategia di Eni gas e luce di accompagnare le persone a fare un uso più razionale ed efficiente dell’energia, per usarla meno e meglio”, ha commentato Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni gas e luce.
Fonte MarketInsight