Energica Motor comunica di aver ricevuto da Negma Group richiesta di conversione di 20 obbligazioni per un controvalore complessivo di 200.000 euro, residuo della quarta tranche del prestito obbligazionario emessa lo scorso 18 dicembre.
Successivamente a suddetta conversione e in relazione alla quarta tranche non residueranno obbligazioni da convertire.
Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale e il prezzo è risultato pari a 1,63 euro per azione.
Pertanto le 20 obbligazioni oggetto di richiesta di conversione daranno diritto a 122.699 nuove azioni ordinarie Energica, pari allo 0,56% delle azioni complessive rappresentative del capitale sociale post-conversione,
Energica Motor ha inoltre approvato la richiesta di emissione della quinta tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant deliberato dall’Assemblea degli Azionisti l’11 maggio 2020 e riservato a Negma Group Limited per un importo complessivo di
500.000 euro, in forza dell’accordo stipulato con Negma il 15 aprile 2020 con il quale Negma si è impegnata a sottoscrivere in diverse tranche e dietro specifiche
richieste emissione formulate da Energica Motor 400 obbligazioni convertibili in azioni per un controvalore totale di 4 milioni.
Suddetto contratto prevede la facoltà della società di richiedere la sottoscrizione delle obbligazioni stesse in otto tranche.
Si segnala, infine, che con l’emissione della Quinta Tranche del Prestito, l’accordo di
investimento prevede anche l’emissione a favore di Negma di un numero di warrant abbinati alle obbligazioni per un controvalore totale di 100.000 euro.
Fonte MarketInsight




