Anche oggi (12 luglio) appuntamento nella Fortezza Medicea, dalle 18 alle 24

SIENA. Centinaia di ingressi (oltre cinquecento per essere precisi): è quanto hanno registrato gli organizzatori di “Saranno Famosi nel Vino” nel primo giorno della kermesse, che è iniziata ieri nella Fortezza Medicea e che proseguirà anche oggi, sabato 12 luglio, dalle 18 alle 24.
“Siamo soddisfatti della risposta del pubblico – afferma Davide Micheli, amministratore de La Parmolaia Top Services, che organizza l’evento-: raggiungere questo dato nel primo giorno è un segnale positivo che testimonia l’interesse verso “Saranno Famosi nel Vino” e il lavoro fatto fin qui”.
Buona la partecipazione anche al cooking show e alla masterclass con il direttore artistico della manifestazione Leonardo Romanelli: entrambi gli appuntamenti hanno fatto segnare quaranta presenze.

guasconi-capitani-d’aquanno-micheli-saranno-famosi-nel-vino
La fiera mercato ripartirà oggi pomeriggio. Alle 18.30 andrà in scena il cooking show ‘TARTARAME’ con ‘Toscane di Gusto’ e ‘Distilleria Deta’. Alle 19.45 nuova masterclass sui Rosati di Toscana di Leonardo Romanelli. Ed ancora alle 20.30 il cooking show ‘Rosa Perugiina’ con ‘Toscane di Gusto’ e ‘Distilleria Rame’. Ad accompagnare le serate la musica con un dj-set.