
SIENA. Parte dal Valdarno, passa da Arezzo e si conclude a Siena il penultimo giorno di campagna elettorale di Tiziana Nisini della Lega.
Il tour di giovedì 1 marzo della candidata al Senato nel collegio uninominale di Arezzo e Siena si aprirà con un gazebo in piazza Varchi a Montevarchi che, dalle 10.00 alle 12.00, le permetterà di confrontarsi con i cittadini per presentare le priorità programmatiche del Governo Salvini e per affrontare le problematiche della vallata collegate ai temi dell’immigrazione e dell’economia. Le soluzioni per risollevare l’economia locale e per rendere più “umano” il sistema fiscale saranno invece al centro di un meeting con i rappresentanti della Cna di Arezzo che si terrà alle 19.00 presso la sede dell’associazione in via Donat Cattin.
La conclusione di questa intensa giornata sarà alle 21.00 al Palace Hotel “Due Ponti” in viale Europa a Siena per un incontro pubblico rivolto ad allevatori, agricoltori e cacciatori dove saranno illustrate le proposte delle Lega per la salvaguardia del territorio e delle sue eccellenze, con un focus particolare sulla difficile convivenza con gli animali predatori e selvatici. In questa occasione, Nisini sarà affiancata dal consigliere regionale della Lega Roberto Salvini.