Il coordinatore provinciale dell'Api presenta le caratteristiche della squadra del Nuovo Polo per Siena

SIENA. A qualche giorno dalla presentazione ufficiale delle liste il coordinatore provinciale di Alleanza per l’Italia, Fausto Tanzarella, commenta i nomi che sono entrati a far parte della lista “Nuovo Polo per Siena”, la forza politica che raccoglie API, FLI e UDC.
“Il Nuovo Polo intende portare nella coalizione per Corradi il valore aggiunto di un’esperienza politica di respiro nazionale – spiega Tanzarella – La battaglia di opposizione che i tre partiti conducono in Parlamento e nel Paese contro l’inerzia politica e l’ambiguità morale del governo Berlusconi è la stessa che il Nuovo Polo porta avanti a Siena contro il sistema di potere prodotto dal trasversalismo PD- Verdini, che sta causando la decadenza della nostra città”.
“L’idea del rinnovamento – prosegue Tanzarella – è esplicitata nel nome stesso che ci siamo scelti e non intendiamo rinunciare a questa peculiarità che è diventata un’esigenza sentita da molti cittadini”.
“Le donne e gli uomini che compongono la nostra lista hanno le carte in regola per essere portatori di idee e progetti innovativi per l’amministrazione di una città che si propone come “capitale europea della cultura 2019″. Le sfide che attendono coloro che usciranno vincenti da questa tornata elettorale – conclude l’esponente dell’Api – saranno tante e difficili da superare. Io ho la certezza di far parte di un gruppo che ha le caratteristiche morali e le professionalità necessarie per assicurare una garanzia di riuscita che è un valore aggiunto per gli elettori”.