Saranno il "motore" di idee, progetti ed energie
 
																		                                                                                            SIENA. Sono stati istituiti da Siena Cambia con i seguenti temi: cultura, turismo ed enogastronomia, economia e  innovazione, territorio ed ambiente, welfare e servizi sociali,  politiche giovanili, università e ricerca, politiche di genere. Inoltre,  sarà attivato anche il tavolo tematico denominato “Terre di Siena  Cambia”, dedicato al progetto “Grande Siena”, l’area vasta dei servizi e  della mobilità.
I tavoli tematici – ai quali possono  iscriversi tutti, con una semplice mail a info@sienacambia.it, indicando  l’argomento di interesse specifico – saranno il fondamentale “motore”  di idee, intelligenze, energie e progetti che Siena Cambia intende portare, anche attraverso iniziative in città ed in consiglio  comunale, all’attenzione del Sindaco e della giunta. Si vuole così dare  ulteriore sostanza al progetto politico denominato #sienainbuonemani,  che Siena Cambia ha già avviato e che dispone anche di un blog – presto  rivisto e ampliato – sul sito dell’Associazione.
L’assemblea di Siena Cambia ha anche approvato il nuovo statuto ed eletto, per i prossimi tre anni,  il nuovo consiglio direttivo ed il coordinatore Roberto Guiggiani.
Siena Cambia
                                        		
					                                            
                                     


 
		
 
 
                                                                
                                



