Visite anche in Camera di Commercio e alla Federazione Prc

SIENA. Lo scandalo Mussari/MPS, peraltro ampiamente annunciato e atteso, ha messo Siena al centro del turbine della campagna elettorale nazionale. Al momento è su questi temi che sembrano in gioco i destini del Paese.
Per far conoscere la posizione della Lista Rivoluzione Civile – Ingroia, il Comitato elettorale provinciale invita alla conferenza stampa che si terrà domani (28 gennaio) alle ore 16,30 presso il Bar Palio in Piazza del Campo.
Insieme ai candidati senesi alla Camera dei Deputati e al Senato saranno presenti VLADIMIRO GIACCHE’ ROBERTA FANTOZZI rispettivamente candidato alla Camera Toscana e candidata al Senato Toscana. Nella stessa giornata di domani (28 gennaio) Vladimiro Giacché, Roberta Fantozzi e i candidati senesi alla Camera e al Senato parteciperanno alle ore 10 all’incontro organizzato dalla Rete Imprese Italia presso l’Attico della Camera di Commercio di Siena e alle ore 18,15 all’incontro pubblico che si terrà presso la sede della Federazione del Partito della Rifondazione Comunista, in Via Mentana, 82.