
CHIANCIANO TERME. Domenica (24 Maggio) c/o i Giardini Pubblici di Chianciano la lista Rifondazione Comunisti Italiani presenterà il programma amministrativo, il candidato a Sindaco On. Gianluigi Pegolo ed i candidati al consiglio comunale
L’iniziativa avrà inizio alle ore 17.00 e durante la serata è previsto l’intervento del candidato alla Presidenza della Provincia di Siena Antonio Falcone e del candidato al consiglio provinciale per il collegio di Chianciano-Sarteano Stefano Culicchi.
Per l’occasione ed insieme ad un panino con vino rosso “naturalmente” sarà distribuito il programma con il quale i comunisti si presentano alle elezioni del 6 e 7 giugno prossimi.
L’iniziativa sarà conclusa da Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista.
Con la candidatura di Pegolo membro della segreteria nazionale del PRC si conferma la grande attenzione che questo partito dedica alla cittadina termale e questo è dimostrato anche dall’impegno che il gruppo parlamentare ha dimostrato con il sostegno agli emendamenti alla Legge di Riordino del Settore Termale particolarmente importante per il rilancio di Chianciano e del territorio, ma anche perché l’ultimo congresso nazionale del partito si è tenuto proprio al Parco Fucoli e precisamente nel Palamontepaschi.