Sconti sui treni e la possibilità di votare come rappresentanti di lista

SIENA. In Italia non c’è nessuna legge per il voto di studenti, dottorandi e lavoratori fuori sede, quindi anche in occasione del referendum sulle trivellazioni di domenica 17 aprile 2016 chi vorrà votare dovrà recarsi nel proprio comune di residenza, potendo però usufruire di una riduzione del 70% per i treni a lunga percorrenza, di una del 60% per i treni regionali e altre agevolazioni che presto verranno comunicate da Alitalia.
Per chi non potrà allontanarsi dalla regione di studio o di lavoro è possibile un espediente: iscriversi come rappresentanti di lista ai seggi, firmando un modulo specifico che rilasceranno alcuni partiti, avendo comunicato precedentemente i propri dati personali.
Dalla seconda metà di settimana prossima il Comitato Senese Vota Sì per fermare le trivelle, che si occuperà del reperimento dei moduli, sarà quindi in ogni facoltà per prendere i nominativi di tutti coloro che vorranno avere la possibilità di votare a Siena. Oltre che nelle facoltà è possibile comunicare i propri nominativi ogni martedì e giovedì dalle 18 alle 20 al Circolo Arci Amistade, in Via Cecco Angiolieri 51, o, per avere maggiori informazioni, scrivendo a linksiena@gmail.com
Per votare è assolutamente fondamentale essere muniti di CARTA D’IDENTITÀ e TESSERA ELETTORALE, fattela spedire o recuperala durante le vacanze di Pasqua!
Coordinamento Senese Vota Sì per fermare le trivelle
Link Siena – Coordinamento universitario