Il vincitore delle primarie toscane è tra i deputati papabili

SIENA. La Presidenza Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà con Vendola ha licenziato i capilista delle elezioni politiche del 24 Febbraio nella seduta del 3 Gennaio. Come sancito dalle Primarie del 29 Dicembre, Gabriele Berni, assessore provinciale all’Ambiente, all’Energia e alla Cooperazione Internazionale, che ha raccolto in quell’occasione più di 1450 consensi, è il terzo candidato alla Camera dei Deputati. Ciò significa che, prevedendo un risultato in linea con i sondaggi nazionali e regionali (5-6%) per SEL e lo scatto del premio di maggioranza per la coalizione che vede Bersani candidato premier, Gabriele Berni è in odore di elezione al Parlamento Italiano.
Da oggi, il Comitato per Gabriele Berni Deputato, inizia una campagna di ascolto sul territorio, volta a raccogliere umori, proposte ed idee da portare in Parlamento: una campagna che ci porterà fino al voto del 24 Febbraio, e grazie alla quale speriamo di raggiungere quanti più senesi possibile.
Potrete contattare Gabriele direttamente via mail, scrivendo a gabrieleberni@gmail.com o via cellulare chiamando il 3939498456. Tra pochi giorni sarà attivo anche il sito www.gabrieleberni.it dove troverete proposte ed immagini della nostra campagna per Gabriele Berni Deputato: per partecipare tutti e tutte a questa nuova avventura.