
SIENA. Dal Partito Comunista di Siena riceviamo e pubblichiamo.
“Nessuna esultanza e nessuna vittoria, solo la consapevolezza che abbiamo fatto tutto il possibile, il lavoro da fare è ancora molto.
Vogliamo ringraziare le 17 mila persone che hanno deciso di votarci, grazie di cuore, ogni voto è una iniezione di fiducia per il lavoro che abbiamo fatto e che ci sproneranno a fare sempre di più. Ringraziamo le oltre 1500 persone che hanno partecipato ai nostri comizi.
Ringraziamo il centinaio di persone che ci hanno lasciato il contatto e con i quali cominceremo a lavorare anche in territori nuovi, aprendo nuove sezioni del partito. Ringraziamo tutti quelli che si sono impegnati per la presentazione della lista e per il lavoro fatto.
Ringraziamo il segretario generale Marco Rizzo per essere stato da esempio per tutti.
Come vi abbiamo sempre detto, ripartiremo senza fermarci, già nei prossimi giorni ci saranno assemblee provinciali in ogni territorio per far ripartire il lavoro, le sezioni di Siena e della Valdichiana Senese si stanno attivando ed a breve comunicheranno le date anche per informare la popolazione della già prossima MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL PARTITO COMUNISTA A ROMA SABATO 10 OTTOBRE CONTRO L’UNIONE EUROPEA.
Se siete interessati a dare forza alla nostra lotta, alle lotte dei lavoratori e delle classi popolari, contattateci e siate protagonisti del vostro futuro, insieme e uniti nel Partito Comunista possiamo fare tanto. Potete contattarci tramite le nostre pagine facebook: Partito Comunista – Siena oppure Partito Comunista Valdichiana Senese, ove trovate anche i contatti telefonici.
Perché non c’è vittoria, non c’è conquista senza un grande PARTITO COMUNISTA”.
![]() |
|