La corporate ed investment bank del Gruppo Montepaschi si aggiudica per il terzo anno consecutivo la prima posizione nella graduatoria 2016 del Ministero

FIRENZE. Per il terzo anno consecutivo Mps Capital Services si è collocata al primo posto nella graduatoria degli specialisti in titoli di stato redatta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che premia le banche più attive nel mercato.
La corporate ed investment bank del Gruppo Montepaschi ha chiuso davanti alle più importanti realtà italiane e straniere, consolidandosi come soggetto specializzato e riconosciuto nella negoziazione del debito pubblico italiano. Mps Capital Services è riuscita a guadagnare il titolo di migliore specialista per il 2016 grazie ad una costante presenza alle aste, per l’impegno profuso nel favorire la liquidità sul mercato secondario e per aver dimostrato negli anni di possedere una struttura affidabile ed altamente specializzata anche nella ricerca a supporto dell’attività tipica del dipartimento del debito pubblico del MEF.
Giorgio Pernici, Direttore Generale di Mps Capital Services, ha commentato: <<Ricevere per il terzo anno consecutivo un riconoscimento così importante dal Ministero dell’Economia e delle Finanze è per Mps Capital Services, e per il Gruppo Montepaschi, motivo di grande orgoglio e di soddisfazione. La nostra dedizione e la competenza dei nostri specialisti ha permesso di elevarci ad interlocutore d’eccellenza in un mercato di rilevanza strategica per lo Stato italiano. Non posso che condividere la mia soddisfazione con tutti i colleghi che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo>>.