Nella lista di Siena Cambia ci saranno i candidati centristi Vittorio Busonero e Cristiana Turchi

SIENA. L’unione di Centro, con una scelta ragionata, in coerenza e continuità con il percorso intrapreso, ha deciso in autonomia di appoggiare il candidato a Sindaco Bruno Valentini e la lista Siena Cambia nella quale esprime come propri candidati Vittorio Busonero e Cristiana Turchi.
Siena e tutte le sue istituzioni vivono una crisi gravissima dovuta al fallimento di un modello chiuso e autoreferenziale che ha prodotto negli anni le attuali condizioni.
Bruno Valentini rappresenta una chiara volontà di rottura con le vecchie logiche del passato e noi, assieme a lui, vogliamo aprire una stagione nuova mettendo da parte i vecchi schemi e coinvolgendo le forze migliori della città per lavorare alla rinascita di Siena.
Le ragioni del sostegno dell’UDC a Bruno Valentini e alla lista Siena Cambia, sono l’espressione della nostra volontà di partecipazione ad un processo di cambiamento e di rinnovamento indispensabili se si vuol guardare avanti.
Daremo a Bruno e alla lista Siena Cambia un convinto sostegno, mettendo a disposizione la nostra cultura, le nostre idee e proposte guardando alla soluzione dei problemi e non alle etichette.
Simone De Santi
Segretario Provinciale UDC Siena