
Il promotore dell’iniziativa sarà Massimo Beccaci, candidato a consigliere comunale nelle fila della lista civica LiberaMente e nota figura del mondo del volontariato, che da 20anni presta la propria opera nella Misericordia di Poggibonsi.
“Il mio contributo a quest’incontro vuol’essere da volontario verso i volontari, raccontando le esperienze le emozioni e valutando insieme ad altri quali possano essere le prospettive di miglioramento per il mondo delle associazioni operanti nella nostra città” oltre a Beccaci coordinerà l’incontro la Lucia Mascagni, anch’essa componente della lista civica e impegnata nel sociale quale componente del comitato della Residenza Protetta “E. Gandini” e Patrizia Ciocchi da sempre figura di riferimento dell’associazionismo in Valdelsa. Concluderà l’incontro il candidato a Sindaco Alessio Berni che raccoglierà suggerimenti e proposte da integrare nella progettualità di LiberaMente, presentando poi anche il proprio programma elettorale che contempla circostanze e idee proprio destinate al mondo dell’associazionismo.
L’invito è rivolto alla cittadinanza, ai rappresentanti delle associazioni e tutte le forze politiche e i relativi candidati a Sindaco.