SIENA. La Lega continua con il suo programma di iniziative. Questo sabato e questa domenica il Carroccio scenderà nuovamente in strada nella nostra Provincia ed organizzerà un “open day” della sede provinciale del Movimento, a Siena. L’obiettivo di questa nuova mobilitazione è quello di lanciare il tesseramento 2015.
“La vertiginosa crescita di consensi della Lega in questo ultimo anno, grazie alla linea politica chiara e decisa nei confronti di tutti i cittadini italiani, voluta dal segretario federale Matteo Salvini, ha portato anche nel nostro territorio ad una forte richiesta di adesione al Movimento da parte di persone che non vi si erano mai avvicinate prima. Bastano solo 20 Euro per iscriversi”, afferma Tiziana Nisini, Responsabile organizzativo provinciale.
Il Carroccio sarà presente con i propri gazebo a Siena ai Quattro Cantoni / Piazza Postierla, in occasione di Santa Lucia, sabato 13 dicembre dalle 9 alle 20. Sempre a Siena un altro gazebo sarà organizzato in Piazza Matteotti (Piazza della Posta) domenica pomeriggio, 14 dicembre, dalle 17 alle 20. La sede provinciale del Movimento, sita in Siena, via Vallerozzi 46, sarà aperta la mattina di domenica 14 dalle 9 alle 12 per la Giornata Tesseramento 2015. Gazebo anche in Val d’Elsa, a Poggibonsi: sabato 13 e domenica 14 dalle 16 alle 20 in Largo Gramsci.
“La Lega Nord di Matteo Salvini è la speranza per costruire un futuro migliore per tutti noi, i nostri figli e le nostre meravigliose terre”, conclude Nisini.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 338 52 83 258 (Francesco Giusti) o 328 41 40 768 (Riccardo Galligani) o collegarsi al sito Internet www.leganordsiena.it .