"Il nostro augurio è che il Sindaco e la sua giunta proseguano la strada intrapresa con analogo e rinnovato impegno"

SIENA. Apprendiamo con soddisfazione degli esiti del recente sondaggio del Sole 24 ore in base al quale il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio cresce nel consenso di 2,8 punti percentuali rispetto all’anno precedente ponendosi al secondo posto tra i sindaci dei comuni toscani capoluogo di provincia.
Il risultato è il chiaro riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dal Sindaco e dalla sua giunta che dall’inizio del mandato si sono trovati a gestire alcuni problemi complessi ereditati dal passato, altri dovuti ad eventi imprevisti ed imprevedibili ed hanno affrontato anche sotto il profilo regolamentare questioni dimenticate o sottovalutate che, invece, sono fondamentali per il futuro della Città. Tutto ciò è ancora più importante se si considera che l’amministrazione comunale si trova ad operare in situazione di minori disponibilità di risorse rispetto ad un passato, neppure troppo lontano, in cui amministrare una città era per la sovrabbondante ricchezza rispetto ad oggi, un gioco da ragazzi .
Il nostro augurio è che il Sindaco e la sua giunta proseguano la strada intrapresa con analogo e rinnovato impegno, certi che l’amore per la città e la passione di cui è esempio il Primo Cittadino saranno forieri di risultati ancor più gratificanti per l’intera comunità cittadina.
Movimento Civico Senese