
SOVICILLE. Domenica (22 novembre) si terrà la “Festa del Socio” Banca CRAS Credito Cooperativo Chianciano Terme – Sovicille, una giornata di festa che la banca vuole condividere con i soci e le loro famiglie.
Un momento importante a distanza di sei mesi dalla fusione durante il quale si festeggeranno i 45 anni di attività della banca e al tempo stesso i 97 anni di esperienza accumulata dalla Bcc di Sovicille e la Bcc di Chianciano ormai unite in un’unica realtà dall’8 maggio scorso.
La giornata avrà il seguente programma: durante la mattina (dalle ore 11) la sede della Banca rimarrà aperta per permettere a tutti i soci di visitarne i locali; sarà possibile, inoltre, visitare la Pieve Romanica di Ponte allo Spino, capolavoro dell’architettura, che rimarrà aperta per l’occasione, e la mostra “Arte, mistica e paesaggi” di Plinio Tammaro e Idilio Dell’Era allestita nei locali del palazzo comunale di Sovicille.
Alle 12,30 nella tendostruttura, appositamente allestita nel campo sportivo di Sovicille, si terrà il pranzo sociale. A seguire uno show di musica e cabaret intitolato “I nostri migliori anni”, con alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo tra cui Fabrizio Voghera e Ilaria De Angelis, protagonisti del musical Notre Dame de Paris e Sergio Sgrilli cabarettista di Zelig. La conduttrice sarà Chiara Lanari.