"Il sindaco Nicoletta Fabio ottiene un gradimento del 55%, con un incremento rispetto alle elezioni"

SIENA. Il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia di Siena esprime grande soddisfazione per il risultato del sondaggio Governance Poll 2025 pubblicato oggi da Il Sole 24 Ore e realizzato da Noto Sondaggi. Il sindaco Nicoletta Fabio, sostenuta con convinzione da FDI, dal centrodestra e da liste civiche, ottiene infatti un gradimento del 55%, con un significativo incremento rispetto alle elezioni amministrative.
Un risultato che rappresenta un’importante conferma del lavoro svolto dall’amministrazione comunale e una chiara spinta a proseguire con determinazione, umiltà e impegno ancora maggiori.
I tanti e difficili dossier affrontati in questi primi due anni di mandato, con il filo diretto con il governo Meloni, si sono chiusi o si stanno chiudendo in maniera positiva per il nostro territorio e insieme alle molte azioni amministrative messe in campo dai diversi assessorati stanno contribuendo a rendere sempre più efficacie il governo della nostra città.
Questo dato premia non solo l’azione del sindaco Nicoletta Fabio, ma incoraggia tutta la coalizione a intensificare gli sforzi per il bene della nostra città e del territorio senese.
Il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia