
SIENA. Tra pochi giorni inizieranno i lavori per il ripristino della frana in via Peruzzi si parla di almeno due mesi di chiusura completa del traffico, con ovvi disagi.
Seppur Via Peruzzi non rientri nel territorio di competenza della Consulta n°1, il nostro auspicio è quello che non si ripetano gli errori di gestione dei lavori appena terminati in Via Fiorentina.
Ci auguriamo che questa volta la segnaletica ci sia, sia leggibile e che non si deteriori alla prima pioggia; che almeno nelle ore di punta ci siano dei vigili ad aiutare la viabilità e consentiteci una battuta, che la ditta scelta non faccia un mese di ferie per il Natale!!!
E’ da auspicarsi che l’amministrazione studi anche delle valide soluzione per sostenere i commercianti e gli abitanti delle zone limitrofe alla Porta di Ovile e di Pispini che dovranno certamente sostenere dei periodi impegnativi.
Ringraziamo comunque l’amministrazione per aver terminato, come promesso, i lavori prima dell’inizio delle scuole; lavori necessari perché questi consentiranno a tutti una più sicura ed agevole viabilità.
Come consulta organizzeremo tra breve un dibattito pubblico proprio sulla viabilità.
Consulta N°1 (Marciano, Pietriccio, Acquacalda)