A Piancastagnaio annullata la visita del ministro per un allarme bomba

SIENA. Claudio Borghi della Lega ha “sfidato” l’avversario Padoan: “Se il ministro dell’economia Padoan stasera viene a Piazza Salimbeni davanti alla sede di Montepaschi, parleremo di banche. Io sono li”. Il responsabile economico della Lega, candidato alla Camera dei deputati nel collegio di Siena, dove corre anche il ministro, continua a chiedere, come ha fatto spesso in campagna elettorale di confrontarsi direttamente con lui sui temi bancari.
“Penso di poterlo battere – dice Borghi -. Direi che questa campagna elettorale è andata molto bene. Sono stato in molti posti, altri ne avrei voluto visitare. Penso che il mio messaggio sia passato e sono per questo soddisfatto. Nel mio collegio ho sentito tanta gente che prima votava Pd e ora ha deciso di votare Lega”.
Padoan sarà stasera a Siena per chiudere la sua maratona nel collegio senese, dove ha partecipato a moltissime iniziative organizzate dal Partito democratico.
Allarme bomba a Piancastagnaio, Padoan annulla la visita da Prada
I Carabinieri stanno indagando su una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba nello stabilimento Prada, dove stamani era attesa la visita del candidato Pd, Pier Carlo Padoan.
Il ministro, che era accompagnato da Stefano Scaramelli e dal segretario provinciale senese Andrea Valenti, ha così annullato l’incontro con i lavoratori e l’azienda.