Domenica 25 gennaio alle 17.15 nuovo appuntamento con “Il Teatro incantato” per bambini e ragazzi
RAPOLANO TERME. Si intitola “In…Viaggio” il prossimo spettacolo per bambini e ragazzi in programma al Teatro del Popolo di Rapolano Terme con la rassegna “Il Teatro Incantato”, promossa dall’Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme e dal Centro il Garage Lucignano con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e la direzione artistica di Caterina Cidda Maldesi. L’appuntamento è per domenica 25 gennaio alle ore 17.15 e vedrà protagonista Daniele Giangreco e il suo spettacolo di teatro gestuale e clownerie con la collaborazione di Giorgio Donati.
Lo spettacolo coinvolgerà i piccoli spettatori e le loro famiglie in una brillante commedia fisica e poetica che racconta le incredibili avventure del signor Mario Fortunelli, un semplice addetto alle pulizie la cui vita viene sconvolta da una vincita al Super Enalotto. Il palcoscenico sarà animato da un solo attore, pochi oggetti e tanta fantasia per dare vita a oltre venti personaggi in un turbine di comicità, ironia, immaginazione e buon umore fra teatro, mimo e clownerie.
Informazioni e biglietti. Il costo del biglietto è di 8 euro, gratis per gli under 3. Per maggiori informazioni, è possibile chiamare il numero 0577-724617, contattare i numeri 331-8181776 o 349-1995647, anche via WhatsApp, oppure consultare il sito www.teatrodirapolano.it.



