SIENA. Al via da oggi, martedì 16 dicembre, la promozione natalizia dei Teatri di Siena, con pacchetti speciali acquistabili presso la biglietteria del Cortile del Podestà di Palazzo Pubblico. Un’opportunità per regalare o regalarsi un’esperienza unica tra arte, musica e spettacolo nel cuore di Siena.
Acquistando i biglietti per gli spettacoli “Omaggio a Nureyev”, “Concerto di Capodanno” e “Fire of Georgia”, di cui due secondo il normale tariffario e uno al prezzo speciale di soli 10 euro, gli acquirenti riceveranno in omaggio taccuino e shopper dei Teatri di Siena, un voucher per un ingresso omaggio al Museo Civico di Palazzo Pubblico (valido entro il 31 dicembre 2026) e un voucher per l’ingresso omaggio alla mostra “Metamorfosi del Sacro” in corso al Complesso museale del Santa Maria della Scala (valido entro l’11 gennaio 2026).
La biglietteria del Cortile del Podestà di Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo a Siena, è aperta tutti i giorni, domeniche comprese, con orario 10-17, a eccezione del 25 dicembre (chiuso) e del 1 gennaio (orario 12-17). Per tutte le informazioni sugli spettacoli, i biglietti e la stagione teatrale è possibile consultare il sito dei Teatri di Siena (www.teatridisiena.it).






