
di Annalisa Coppolaro
RAPOLANO TERME. E così la band di Rapolano è riuscita ad entrare in finale della grande competizione tra le band Megarock!! Infatti proprio stasera (23 aprile) i nostri grandi quattro si esibiranno alla rock contest a cui stanno prendendo parte da mesi molte band da tutta Italia.
Neurotica si è conquistata con grande merito la semifinale e stasera, al Bar Piramide di Asciano, si potranno ascoltare, sostenere e votare i quattro musicisti che si stanno facendo notare ormai da molti anni un po’ ovunque nel centro Italia. Ma chi sono i Neurotica? Come stabilito nella pagina di Facebook, dove hanno in totale 399 fan, il loro genere è rock alternativo, e , con pezzi propri, si divertono a far musica e serate da anni ormai. Sono: Daniele Pistella, batteria, Filippo Martinelli, chitarra elettrica, Andrea Scelfo , voce, e Raffaele Salvadori, basso.
Nati nel 1996, i Neurotica compongono da tanto tempo pezzi propri, grazie anche all’aiuto dell’amico Simone Ceccherini, che con loro ha scritto alcuni testi. Nell’agosto del 2005 è uscito il primo album autoprodotto, Neurotica.
Ad Asciano stasera quindi una rock contest da non perdere, quella del Megarock, che prosegue fino a giugno con incontri e ottima musica di venerdì sera al Bar Piramide.
© RIPRODUZIONE RISERVATA