Sabato 6 settembre alle ore 21:00, in Piazza della Repubblica a San Casciano dei Bagni, ultimo appuntamento della Terrazza con ‘La playlist più bella del mondo’

SAN CASCIANO DEI BAGNI. Ultimo appuntamento estivo per la Terrazza Incontri di San Casciano dei Bagni. Sabato 6 settembre alle ore 21:00, in Piazza della Repubblica, saliranno sul palco Riccardo Rossi e Leonardo Colombati con La playlist più bella del mondo, uno spettacolo che unisce musica, racconti e ironia, nato in collaborazione con l’Accademia Molly Bloom.
Un viaggio tra canzoni indimenticabili, aneddoti e curiosità, guidato dalla verve comica di Riccardo Rossi (comico e conduttore televisivo) e dalla competenza narrativa di Colombati (scrittore ed esperto musicale). Uno show che attraversa epoche e generi musicali, coinvolgendo il pubblico in una serata di leggerezza e cultura pop. Da Gianni Morandi a Frank Sinatra, da Paul McCartney a Ennio Morricone, Riccardo Rossi e Leonardo Colombati accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante tra i brani che hanno fatto la storia della musica mondiale. Quante volte con gli amici ci siamo chiesti: quali sono le 10 canzoni più belle di sempre? E ogni volta la discussione finiva sempre senza un vero vincitore, e nell’ultima serata de La Terrazza Incontri il pubblico scoprirà tutto quello che c’è da sapere sulla grande musica di tutti i tempi.
Con questo ultimo appuntamento, La Terrazza Incontri, dunque, va a incontrare Molly Bloom la scuola di scrittura fondata a Roma nel 2016 da Emanuele Trevi e Leonardo Colombati, che riunisce alcuni dei migliori scrittori, registi, sceneggiatori, musicisti e giornalisti con unico fine, ovvero quello di insegnare la scrittura creativa per applicarla a differenti settori della comunicazione.
Anche quest’anno gli incontri de La Terrazza hanno registrato un grande successo: grazie al lavoro dell’organizzazione e dell’intera squadra, San Casciano dei Bagni ha avuto il privilegio di ospitare, per tutta l’estate, autori, scrittori, giornalisti e artisti che, con le loro storie e le loro personalità, hanno saputo coinvolgere un pubblico attento, partecipe ed entusiasta degli argomenti trattati.