L'appuntamento è organizzato dall'associazione ADA di Siena e dalla "consorella" degli Abruzzi

CHIUSI. L’A.D.A. di Siena, insieme all’A.D.A. degli Abruzzi ha organizzato per sabato (27 settembre) alle ore 17:00 un concerto all’interno del duomo di San Secondiano dal titolo “Melodie di vino”. Tale iniziativa vedrà la partecipazione del coro locale “Jacob Arcadelt” diretto da Barbara Valdambrini e del Coro Polifonico “Ars Vocalis” proveniente da Roseto degli Abruzzi e diretto da Carmine Leonzi.
L’iniziativa si inserisce all’interno della manifestazione “Festa dell’uva e del Vino” giunta a Chiusi alla sua XXXII° edizione ed organizzata dall’Associazione Terzieri di Chiusi in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Proloco, l’Associazione Italiana Sommeliers ed il Comitato Eventi.
La Presidente dell’A.D.A.Nellina Quitti si auspica che questa sia un’opportunità di conoscenza e di solidarietà. Per compiere questa esperienza è stata scelta la musica perché questa rappresenta un linguaggio universale che parla al cuore e all’intelletto e che aiuta nella riflessione e nella consapevolezza. Il coro, inoltre, è un momento in cui le voci si fondono e le differenze si annullano.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”,”serif”;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;}