Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Teatro riflesso presenta la sua prima produzione a Colle

COLLE VAL D’ELSA. La prima produzione realizzata dalla compagnia teatrale nata dalla scuola di recitazione con sede in Poggibonsi e denominata“Teatro Riflesso”, sarà in scena mercoledì e giovedì 9|10 marzo alle ore 21:00 presso il “Teatro dei Varii”. La neonata compagnia, interpreterà in maniera del tutto esclusiva  “l’Opera del Mendicante”, una piacevolissima commedia musicale di J. Gay. La regia è curata da Alessandro Scavone, già responsabile della scuola di recitazione e direttore della compagnia teatrale “Teatro Riflesso”. La particolarità della messa in scena saranno anche le interpretazioni musicali, nate attraverso la collaborazione della scuola di musica de La Toscanina, curate dal M.o Stefano Cencetti e interpretate al piano da Lorenzo Salvadori.

Questa la sintesi dell’opera che narra della complicata e contesa storia d’ amore tra l’ affascinante Macheath, famoso delinquente, la bella Polly, figlia di Mr e Mrs Peachum (i più importanti ricettatori della città) e Lucy, figlia di Lockit (corrotto capo della polizia). Vicende ed intrighi si susseguono scanditi da atmosfere Blues e sensata ironia. L’opera vedrà la partecipazione di tutti i componenti della nuova compagnia composta da: Alessandro Scavone, Irene Biancalani, Alessio Buti, Michele Cimmino, Marta Farina, Leonardo Pazzagli, Sara Spinelli. 

L’iniziativa sarà patrocinata dal Comune di Colle e sostenuta dalla partecipazione economica di aziende e attività private che hanno mostrato sensibilità e volontà nel  sostenere la cultura promossa da questa nuova compagnia che in Valdelsa sta coinvolgendo tante persone nell’esperienza teatrale.

 

[banner_mobile]