
SIENA. Nuovi progetti e nuove iniziative, che ricomincia con un incontro di classe sabato dalle 16 alle 18 alle Volte Alte n. 5.
“La protagonista sarà una artista e grande artigiana, Vita Di Benedetto, che ci racconterà come è passata dalla pittura alla grafica e dalla grafica all’arte culinaria ! un percorso decisamente imprevedibile e ricco, che avremo modo di verificare dal vivo. nell’occasione, infatti, inaugureremo un nuovo spazio dedicato a Lololart e a tutti i soci che vorranno realizzare dei progetti al suo interno. Per l’inaugurazione saranno esposti alcuni lavori di Vita e ci sarà l’anteprima delle “Lune Svelate”, nuovi lavori di Katia Bassi e Laura De Tanti.
Avremo anche modo di accennare, appunto, a nuovi progetti che vedranno coinvolti tutti noi, a partire dall’ideazione stessa.
Per ultimo, ma non per questo meno importante, assaggeremo il fantastico ciaccino e pizza, opera di Vita stessa!
Avremo noi per primi come organizzatori dell’incontro, e voi come partecipanti, estrema attenzione nel rispettare le regole di distanziamento, pur se all’aperto, e usare il buon senso per non mettere a rischio la salute di ognuno. Posti a sedere distanziati e prudenza nei momenti dell’aperitivo !
Nell’occasione, chi vuole può rinnovare la propria tessera LOLOLART, o diventare nuovo socio. Visto che il 2021 è già iniziato , per questo anno il contributo richiesto è di soli 10 euro.