Ad accompagnarla Sergio Daviddi al piano e Luca Ravagni al sax

SIENA. Il prossimo appuntamento con la musica all’Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata, è previsto per martedì (19 luglio) alle ore 19.
Sul palco Luciana Petti (foto in allegato), raffinata interprete di musica pop, soul e jazz, presenta “Animarock”, una carrellata di brani suggestivi e noti del rock classico dagli anni ’70 in poi, riletti e interpretati in chiave semiacustica.
Ad accompagnarla Sergio Daviddi al piano e Luca Ravagni al sax.
Per un primo assaggio cliccate sul link: <http://www.myspace.com/lucianapetti
Il Parco Sculture del Chianti, mostra permanente di installazioni e sculture contemporanee integrate in un magico bosco di querce e lecci, si trova a Pievasciata a ca. 10 km a nord di Siena. Nell’Anfiteatro del Parco, in un’atmosfera molto suggestiva, da giugno a settembre hanno luogo concerti ed altri eventi culturali.
Dopo il concerto, come di consueto, un calice di vino verrà offerto dalle cantine della zona.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di 10,00 euro (ridotto 7,50 euro per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
Per chi volesse visitare il Parco prima del concerto l’ultimo ingresso è alle ore 18:00, durante gli spettacoli non è possibile visitarlo. Il biglietto cumulativo (Parco e concerto) è di 15,00 euro (ridotto 10,00 euro).
In caso di pioggia il concerto si terrà presso la Fornace Art Gallery di fronte al Parco.