Uno spettacolo ironico e di denuncia, vincitore del Premio In-Box 2013

“Il Convegno”, vincitore del Premio In-Box 2013, tra le varie motivazioni della giuria, “per la valenza politica di un’opera che indaga con leggerezza ed efficacia le dinamiche del potere e, in particolare, i rapporti di forza tra centro e periferie”, offre una lettura del sobborgo napoletano come zona d’ombra degradata e da curare, terreno incolto dove potrebbero concretizzarsi progetti nuovi di crescita e sviluppo, ma che troppo spesso diventa oggetto di promesse strumentali e chiacchiere sterili. Mentre la realtà e le necessità sociali restano fuori dal convegno, infatti, i riflettori sono tutti puntati su politicanti ingiacchettati e personaggi melliflui.
La prevendita dei biglietti è attiva fino a venerdì 7, in orario 9.30/12.30, contattando il call center allo 0577 292614-15; oppure, attraverso il sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso servizi on line>biglietteria.
La vendita diretta ai Rozzi è invece in funzione lunedì 10, dalle 17 alle 20, e martedì 11 a partire dalle ore 16; in questi stessi giorni e orari, possibili anche le prenotazioni telefoniche allo 0577 46960.
Gli abbonati alla stagione teatrale possono fruire di una tariffa unica di 0,80 euro per la sosta auto nella struttura del parcheggio “Il Campo” (via di Fontanella) dalle ore 20 del giorno dello spettacolo fino alle 1 del giorno successivo, previa esibizione del titolo di abbonamento alla cassa. Qualora l’abbonato parcheggi in orario precedente o esca in orario successivo a quelli stabiliti per l’agevolazione, sarà applicata la tariffa oraria per il tempo eccedente. Si ricorda, infine, che il parcheggio “Stadio-Fortezza” è gratuito dalle ore 20 alle 7.