Lo spettacolo sarà ripprogrammato a fine stagione al Teatro dei Rozzi per Micat in vertice
SIENA. La 103° Stagione Micat in Vertice, che in questa edizione propone alcuni tra i più grandi protagonisti della scena concertistica internazionale, doveva entrare nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Venerdì 30 gennaio, alle ore 21, al Teatro dei Rozzi era previsto – per la prima volta a Siena – il recital di Francesco Piemontesi, pianista dal tocco magnetico e dalla tecnica prodigiosa, unanimemente celebrato dalla stampa internazionale per la sua capacità di trasformare la musica in un’esperienza intensa, profonda e vissuta.
Purtroppo, a causa di un’indisposizione, il celebre pianista non sarà a Siena. Il recital sarà riprogrammato per la fine della stagione di Micat in vertice.
Il programma della serata avrebbe incluso la Sonata in Sol maggiore op. 78 D 894 di Franz Schubert e una selezione da Années de pèlerinage. Première année: Suisse di Franz Liszt. L’Accademia Chigiana e il Maestro Piemontesi sono in contatto per definire i dettagli della nuova data, che saranno comunicati quanto prima al pubblico non appena stabiliti.
Il biglietto acquistato rimarrà valido per la nuova data.



