Un ringraziamento sincero da parte dell

POGGIBONSI. Finaz (Bandanardò) & Jack Meille regalano un concerto per l’iniziativa “Adotta il Teatro Verdi”. Lo fanno portando sul palcoscenico “Acoustic fun jam”,venerdì (22 febbraio) alle 21,30 al Verdi di Poggibonsi. L’incasso della serata sarà devoluto per far continuare a vivere questo piccolo ma importante spazio culturale e sociale della Valdelsa.
Una chitarra acustica ed una voce. Due strumenti con i quali riscoprire il segreto e la magia del rock con la libertà e la leggerezza di chi non ha dimenticato l’emozione della prima volta che ha ascoltato “Whole Lotta Love” dei Led Zeppelin e “Walking On The Moon” dei Police.
I suoni ora dolci ora acidi della chitarra di Finaz e la voce potente e profonda di Jack dipingono come su una tela i colori e le sensazioni che hanno accompagnato 60 anni di musica: i primi ruggiti del rock’n’roll, il blues, la rivoluzione dei Beatles fino ad arrivare all’ hard rock e i controversi anni ’80. Nessun limite, nessun filtro, assoluta libertà: in poche parole un progetto assolutamente rivoluzionario.
Un ringraziamento sincero da parte dell’Associazione Timbre va a Finaz e Jack Meille per l’aiuto e la solidarietà dimostrando una grande sensibilità umana e artistica.
La rappresentazione fa parte dell’edizione 2013 di “Sipario Aperto”, la stagione del Verdi di Poggibonsi, giunta quest’anno alla numero quindici, con appuntamenti di teatro non convenzionale. Le prossime date: venerdì 1° marzo alle 21,30 EmmeA’ Teatro presenta “Schiavi in mano” con Fabio Monti. Sabato 23 marzo alle 21,30 Francesco Pennacchia e LaLut propongono “Ad Bestias”.
A cura dell’Associazione Timbre e dall’Amministrazione comunale di Poggibonsi con il contributo di Regione Toscana, Amministrazione provinciale di Siena (circuito Sipario Aperto). La direzione artistica è di Luca Losi e Cristina Del Zanna.
Ingresso: euro 10 intero – euro 8 ridotto (senior, junior, soci Arci, studenti, Carta Valdelsa Off)
Informazioni: 0577 981298 – info@timbreteatroverdi.it