Domenica in programma la presentazioni di tre volumi a forti tinte tricolori

Lunedì 22 novembre, spazio alle favole con Barbara Toti e Gianni Bonelli che presenteranno “Stracciatoppe: storie di vento al focolare” (Coedizione Edizioni Il Leccio e Betti Editrice), raccolta di fiabe medievali ispirate ai personaggi raffigurati nel Buongoverno del Lorenzetti (ore 18 – Tendostruttura ai giardini de La Lizza). Un libricino tutto dedicato ai piccoli lettori che potranno leggerlo, sfogliarlo e lasciarsi guidare dalle illustrazioni per conoscere e scoprire la magia della Siena medievale accompagnati dai buffi e simpatici personaggi che fanno da filo conduttore alle sei storie narrate.
Ad inaugurare la giornata di lunedì alle 10 “Che vòi sapè’ te Pichirillino” (Thesan & Turan), con l’autrice Lucia Tremiti che si confronterà con gli alunni della scuola elementare di Pienza
Info – Fino al 28 novembre nei giardini de La Lizza, sarà possibile acquistare volumi per grandi e bambini nella tendostruttura con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30. Infoline: 0577-391787 oppure <redazione@sienalibri.it.