Eventi lunedì 26 e mercoledì 28 maggio, alle 18, nella Chiesa di Sant’Agostino e nell’Auditorium del Franci

SIENA. Nuovi appuntamenti in musica per il Conservatorio “Rinaldo Franci” di Siena che torna a incantare il pubblico con due eventi in programma lunedì 26 e mercoledì 28 maggio alle ore 18. I concerti, che fanno parte della rassegna “Franci//On 2025”, saranno ospitati nella Chiesa di Sant’Agostino e nell’Auditorium del Conservatorio. Gli eventi sono a ingresso gratuito e senza obbligo di prenotazione. Il calendario completo della rassegna musicale firmata dal Franci è disponibile su www.conservatoriosiena.it
Il concerto lunedì 26 maggio, intitolato “Franci // Trio”, andrà in scena nella Chiesa di Sant’Agostino grazie alla performance dei Maestri Luca Rinaldi, al violino, Luca Provenzani, al violoncello e Marco Guerrini, al pianoforte. Il programma prevede musiche di F. Mendelssohn e R. Schumann.
Il concerto di mercoledì 28 maggio, intitolato “Franci // Piano”, vedrà sul palco dell’Auditorium del Franci Dario Concialini, giovane pianista e allievo del Conservatorio che si esibirà sulle note di F. Schubert e L. Van Beethoven.
Per maggiori informazioni sulle attività del Conservatorio Franci è possibile consultare il sito www.conservatoriosiena.it o seguire i canali social ufficiali su Facebook, Instagram e X.