Amiata Circus: sabato 24 gennaio il secondo appuntamento con Shakenomenowaya – Evolution Clown (ore 16.30)
ABBADIA SAN SALVATORE. Prosegue Amiata Circus, la nuova rassegna di spettacoli dal vivo dedicata alle famiglie e al pubblico più giovane ospitata al Cinema Teatro Amiata nei mesi di gennaio e febbraio 2026, all’interno della Stagione Ragazzi 2025/26.
Il secondo appuntamento è in programma sabato 24 gennaio alle ore 16.30 con lo spettacolo Shakenomenowaya – Evolution Clown, di e con Nicanor Cancellieri e David Giulivo (età consigliata: dai 3 anni).
Uno show coinvolgente che unisce clownerie, teatro fisico e linguaggi del circo contemporaneo, pensato per divertire bambini e adulti e offrire un’esperienza di spettacolo dal vivo adatta a tutta la famiglia.
La rassegna, promossa dal Comune di Abbadia San Salvatore in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, nasce con l’obiettivo di arricchire l’offerta culturale rivolta ai più piccoli, proponendo un cartellone che attraversa circo contemporaneo, teatro, magia e spettacolo visivo, con artisti di rilievo nazionale.
Biglietti e informazioni
I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Cinema Teatro Amiata – Bar Sport, tutti i giorni (festivi compresi) dalle 10 alle 19.



