Appuntamento a San Sepolcro ricordando i grandi miti del rock e del blues scomparsi prematuramente

SAN SEPOLCRO (Arezzo). Immortali #27, una serata di musica ed emozioni forti, il 12 settembre, ore 21, nella piazza Torre di Berta a Sansepolcro. Uno spettacolo dedicato alle leggende maledette del rock/blues, che con la loro arte ribelle hanno segnato la storia della musica degli ultimi 50 anni, ognuno nella propria epoca, con il proprio stile unico, nella propria follia: Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain e Amy Winehouse.
Una serata in onore della loro musica, ma anche della loro storia e della loro vita, per andare oltre e scoprire il genio e l’anima tormentata di ognuno di loro. Musica ma anche parole e la storia difficile, intensa, drammatica di questi maledetti del rock, osservati da un diverso punto di vista, musicale ma anche umano.
Sul palco si alterneranno con le loro voci Agnese Fabbri, Ed Menichella, Pietro Fabbri , accompagnati dalla musica di Nicola Matteaggi, Diego Rossi, Tommaso Falleri, Riccardo Perugini
Con la partecipazione di: Alessio Boncompagni, Lorenzo Meazzini, Ruben Marzà, Marcello Buzzichini, Roberto Bianchi
Presenterà la serata il prof. Andrea Franceschetti .Outfit by: Formato JP&G. Il biglietto d’ingresso costa sei euro. Per informazioni e prevendite, 3339910559 Caffè Gerasmo. Not to be missed!