Una formula nuova e divertente che coinvolgerà i presenti grazie alla recitazione dell

CETONA. Un equilibrato dosaggio di buona letteratura, recitazione sapiente, musica raffinata e … cucina prelibata.
E’ questa la ricetta che il Comune di Cetona, insieme con la regista Barbara Mastella, proporrà al pubblico presente a Villa Grossi, Camporsevoli (Piazze – Cetona), domenica (12 agosto) alle 21.30, per seguire lo spettacolo “Piaceri” – Eros in cucina.
Una formula nuova e divertente che coinvolgerà i presenti grazie alla recitazione dell’attrice Anna Testa, che porterà in scena brani d’autore come: Tre fuochi di Erri de Luca, Afrodita di Isabel Allende, Come l’acqua per il cioccolato di Laura Esquivel, Morte di Vatel Madame di Sevignè.
Ad essi si alterneranno Intermezzi quali Inviti, Tè e Serata con televisione con Donna Letizia e La seduzione dello spread con Barbara Mastella.
Il tutto accompagnato dalla musica di Giuseppe D’Angelo alla tastiera e Giacomo Ciarrini alle percussioni e … dalla cucina del cuoco Luigi Buitoni che preparerà piatti ispirati ai testi che verranno anche offerti ai presenti a conclusione.
Lo spettacolo fa parte del calendario di eventi “CetonaEstate” proposto dal Comune di Cetona, in collaborazione con le associazioni e gli Enti della cittadina.