
SIENA. SEI Toscana comunica che in occasione delle festività natalizie i servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Siena (escluso il capoluogo), anche dove introdotti recentemente, saranno effettuati regolarmente per quanto previsto.
Nel Centro storico di Siena lunedì (26 dicembre) sarà garantita alle utenze domestiche la raccolta del solo rifiuto indifferenziato, mentre per quanto riguarda le raccolte differenziate di carta e multimateriale, saranno posticipate a martedì 27. Saranno invece garantite le raccolte e alle utenze non domestiche di indifferenziato, Carta e Multimateriale nei giorni 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio.
Sei Toscana ricorda a tutti i cittadini che i rifiuti devono essere correttamente esposti fuori dalla propria abitazione negli orari previsti dal calendario.
Nel porgere a tutti i cittadini i migliori auguri di serene festività si ringrazia sin d’ora per la preziosa collaborazione nel garantire la pulizia ed il decoro del contesto urbano.