Viabilità regolata da movieri a partire dal 4 novembre
																		                                                                                            SIENA. Sono iniziati i lavori di riqualificazione e asfaltatura in via Aldo Moro (San Miniato) a Siena. L’intervento è in programma fino a venerdì 7 novembre: il cantiere prevede senso unico alternato, che da domani, martedì 4 novembre, sarà regolato da movieri sul posto per permettere un migliore deflusso del traffico nella zona.
I lavori utili alla riqualificazione e sostituzione delle pavimentazioni stradali asfaltate, porteranno alla creazione di cinquanta posti auto gratuiti a raso, che saranno realizzati entro la fine del mese di dicembre. Il nuovo parcheggio gratuito in zona sorgerà accanto al marciapiede presente (lato Università di Siena): i lavori, che metteranno in sicurezza la strada, permetteranno di aumentare lo spazio a disposizione.
Informazioni. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il Canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J. E’ possibile seguire il Comune di Siena sulle pagine ufficiali dell’amministrazione di Facebook e Instagram.


		
 
                                                                
                                


