Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Motociclista trovato morto in strada dei Tufi

Il cordoglio per la scomparsa di Laerte Mulinacci, figlio del presidente dei Fedelissimi

SIENA. Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle 3.23, per un motociclista trovato a terra in Strada dei Tufi a Siena. Un 38enne è risultato deceduto. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena e le forze dell’ordine. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Aggiornamento

L’uomo trovato morto è Laerte Mulinacci, figlio di Lorenzo,  presidente dei Fedelissimi. La notizia ha rapidamente fatto il giro della citta, lasciando sconcerto e dolore per la tragica scomparsa dell’uomo, tartuchino e tifoso del Siena. Il sindaco Fabio, il Siena e il presidente della Mens Sana Frati hanno espresso il loro cordoglio.

La vittoria di Cantù arriva in una domenica tristissima per la città di Siena e per tutto il mondo dello sport senese a causa della tragica morte di Laerte Mulinacci. La Emma Villas Siena si unisce al cordoglio dei familiari e della città intera.

L’Aou Senese esprime profondo cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del giovane Laerte Mulinacci, persona molto amata e benvoluta a Siena. Tutto l’ospedale si stringe attorno la famiglia e, in segno di lutto e di rispetto nei confronti dell’impegno sindacale portato avanti dalla mamma del giovane, saranno sospesi gli incontri sindacali in programma per la prossima settimana.

[banner_mobile]