
SIENA. “Siamo molto soddisfatti della notizia dello stanziamento di 10,2 milioni di euro destinati alla provincia di Siena per interventi di riqualificazione e potenziamento delle infrastrutture stradali. Si tratta di risorse significative, che consentiranno di migliorare la sicurezza, l’efficienza e la qualità dei collegamenti viari del nostro territorio”, dichiarano in una nota congiunta Filippo La Grassa, commissario provinciale della Lega Siena, e Tiziana Nisini, deputata della Lega.
“Questi fondi rappresentano un passo importante per favorire la mobilità dei cittadini e delle imprese, sostenere la crescita economica locale e rendere il territorio più accessibile e competitivo. L’attenzione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato dal vicepremier Matteo Salvini, dimostra la volontà concreta di supportare le esigenze dei territori e di investire in opere strategiche per lo sviluppo del Paese- proseguono gli esponenti leghisti.
Come Lega continueremo a collaborare con le istituzioni e con gli enti locali affinché queste risorse vengano impiegate al meglio, garantendo risultati tangibili e benefici duraturi per la comunità senese e per tutta la Toscana”, concludono La Grassa e Nisini.