SIENA. Questo pomeriggio siamo stati ospiti del sindaco Nicoletta Fabio e dell’assessore allo Sport, Lorenzo Lorè, per celebrare insieme la promozione nel campionato di Serie B Nazionale.
Siamo orgogliosi di essere stati accolti nella Sala delle Lupe, simbolo della nostra città e cuore pulsante della comunità senese.
È stato un momento di grande emozione, durante il quale sia il sindaco che l’ssessore hanno dimostrato sincera vicinanza alla società, confermando il loro sostegno per il presente e per il futuro del nostro progetto.
All’incontro era presente tutta la squadra. Hanno parlato il nostro presidente, Francesco Frati, il direttore generale Caliani e coach Federico Vecchi.
A nome del gruppo squadra ha preso la parola capitan Pannini, che ha voluto ringraziare l’Amministrazione Comunale, esprimendo con orgoglio tutta l’emozione di aver portato un trofeo nella Sala delle Lupe e il grande onore di essere mensanino da sempre.
Un momento speciale che porteremo con noi come ulteriore stimolo per affrontare al meglio le sfide che ci attendono nella prossima stagione.
Mens Sana




