
SIENA. Scrive la Mens Sana sulla pagina facebook: “Domenica sarà una giornata importante per la grande famiglia Mens Sana. I nostri tifosi ritorneranno finalmente al PalaEstra, sul parquet sfileranno le squadre del settore giovanile, allenatori, dirigenti e i protagonisti della prima squadra.
Alle 18:30 la sfida contro Etrusca San Miniato.
Tra la cerimonia di presentazione delle squadre e la palla a due la società ha voluto rendere ancora una volta omaggio alla memoria di Lello Ginanneschi con l’intitolazione della sala stampa all’interno degli uffici della Mens Sana Basketball.
Una cerimonia ristretta a cui parteciperanno i suoi familiari, i dirigenti della contrada della Giraffa, i dirigenti della Lilt e che servirà a rendere ancora più presente la figura di Lello all’interno degli spazi che tutti noi viviamo quotidianamente.
Lello è stato un giornalista che ha scritto di Mens Sana in lungo e largo ed è proprio per il suo attaccamento ai colori biancoverdi, per il suo amore puro nei confronti di questa maglia che da Domenica pomeriggio la sala stampa della Mens Sana Basketball porterà il suo nome.
Sala Stampa Lello Ginanneschi
Ai due ingressi per accedere al PalaEstra sarà possibile fare una donazione che, come lo scorso anno, sarà devoluta interamente alla Lilt Siena, associazione a cui Lello era molto legato e che quotidianamente rende un servizio fondamentale a tutta la nostra comunità”.