
SIENA. Il direttivo provinciale del Partito Socialista Italiano di Siena ha indicato Giorgio Del Ciondolo e Stefania Bracciali quali candidati per il collegio di Siena nella lista “Avanti con Giani – la casa dei Riformisti” alle prossime elezioni Regionali del 12 ottobre.
«Siamo molto soddisfatti della scelta fatta e ringraziamo Stefania e Giorgio per avere accettato con entusiasmo la candidatura – dice il segretario provinciale del Psi Alfredo Ardanese -. La scelta del Partito garantisce continuità e novità nel partito, grazie a due figure come Del Ciondolo e la Bracciali che porteranno avanti le nostre idee, valori e battaglie in questa campagna elettorale. Ora contiamo nel supporto di tutti i socialisti del senese nel sostenere i nostri candidati».
Giorgio del Ciondolo ha una lunga militanza nel Psi, è stato assessore provinciale, attualmente componente della segreteria nazionale del Psi.
Stefania Bracciali, indipendente, medico, direttore UOP Diagnostica Ospedale Alta Val D’Elsa. È vicepresidente del circolo culturale Giacomo Matteotti di Poggibonsi.