Firmato un accordo per iniziative di benessere del personale della Prefettura
SIENA. Il prefetto Valerio Massimo Romeo ha fatto visita stamani all’Associazione LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori – di Siena, dove è stato sottoscritto un protocollo, nel quadro delle iniziative di benessere del personale della Prefettura.
Accolto dalla presidente Gaia Tancredi, il prefetto ha avuto modo di apprezzare l’ottima organizzazione degli ambulatori che l’Associazione mette a disposizione per favorire i controlli medici finalizzati alla prevenzione di eventuali patologie tumorali.
Il protocollo sottoscritto consente ai dipendenti della Prefettura e ai loro familiari conviventi di ricevere gratuitamente la tessera di Socio della LILT e fruire dei servizi con standard qualitativi elevanti e prezzi delle prestazioni societarie agevolati.
La LILT di Siena è organizzata con personale medico altamente qualificato e con operatori sanitari preparati e disponibili a garantire la migliore accoglienza dei pazienti.
L’associazione, che opera a Siena da circa 50 anni, costituisce una risorsa preziosa per la collettività, se si considera l’importanza della prevenzione, che risulta assolutamente indispensabile per prevenire eventuali situazioni che potrebbero essere irrimediabili o tardive per la salute dei cittadini.





