Un folto e partecipe pubblico ha partecipato ieri sera alla presentazione del romanzo. A leggere alcuni frammenti del libro l'attore Vincenzo Bocciarelli

SIENA. In prossimità del Natale, a Siena ha preso vita il primo Book Christmas Party.
Ieri, 22 dicembre all’Hotel Moderno la giovane attrice e scrittrice Claudia Conte ha presentato il suo romanzo di successo “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere”. Special Guest il suo compagno, il noto attore di origine senese che ha incantato il pubblico con la lettura di alcuni frammenti del romanzo, letteralmente andato a ruba. Relatrice della presentazione la bravissima Raffaella Zelia Ruscitto, direttore del quotidiano Il Cittadino Online.
Un pubblico numeroso e attento ha partecipato all’incontro-dialogo incentrato sui temi suggeriti dalle pagine di “Soffi vitali” e tante e stimolanti sono state le domande e le osservazioni arrivate dalla platea.
Emozionata e felice per l’esito dell’appuntamento culturale l’autrice, che per l’occasione ha indossato un abito della Tres Mode Autier creato apposta per la Città di Siena, ha voluto ringraziare i partecipanti dichiarando il suo legame con la Città del Palio, un sentimento di ammirazione e affetto che le è stato trasmessa dal suo compagno Vincenzo Bocciarelli.
Al termine dell’evento, organizzato dall’agenzia di event-planner Siena Day di Letizia Naldini e Grazia Finocchiaro, brindisi di auguri offerto da Nicola Carlone di Event_in. A brindare con la coppia Bocciarelli-Conte tanti ospiti tra cui Maria Pia Corbelli direttore del Terre di Siena film festival, il Prof Walter Livi direttore della clinica universitaria otorino di Siena, Letizia Marsili professore università biologia ambientale e marina di Siena, avv. Riccardo Pagni del foro di Siena, Luciano Sardone giornalista Canale 3, il fotografo Andrea Lensini.